Logo DaZa   ABOUT ME | JOBs | ADVERCOMICS | Other STUFF          
    titolo

    Il Fumetto, diversamente a quanto si può pensare, è particolarmente adatto a veicolare
    comunicazioni promozionali. Le qualità intrinseche del connubio parola/disegno e della sequenzialità
    temporale - immediatezza, appeal, capacità di raccontare  e persuadere - lo rendono uno strumento
    efficace e versatile.

    L' Advercomic (advertising + comic) è in grado di attirare l’attenzione dei clienti e di raggiungere un ampio
    pubblico. Attiva un processo comunicativo coinvolgente, veicolando valori e filosofia dell’azienda con simpatia
    e creatività.
    Più economico e semplice da realizzare di uno spot o un'animazione, produce le stesse emozioni, racconta
    storie e può facilmente diventare virale e muoversi su tablet, smartphone, web e di lì tornare su carta.
    La grande varietà di stili grafici che può abbracciare, inoltre, gli consente di sposare i più diversi contesti.
    
    "Advercomics! Guida al Fumetto nella Comunicazione Commerciale" vuole essere un piccolo manuale
    per autori, agenzie grafiche e aziende per conoscere e sfruttare le potenzialità di questo mezzo.




    Scarica la tua copia dell'e-book! È FREE!         

      Advercomics!

 

 D. Zamberlan
 ADVERCOMICS!
 Guida al Fumetto nella Comunicazione Commerciale
 edizioni ePUBpublishing

 ISBN: 978-88-9077-994-7

Licenza CC
  Advercomics! - Davide Zamberlan



PS - Se non hai un iPad, leggi ADVERCOMICS! con Chrome e Readium. ;)



divider

:DaZa Log My Spreadshirt Shop Behance Linked In Google + Facebook Pinterest twitter